Qualcosa di me, ma non solo. I giorni scorrono , i clienti passano. Un lavoro frenetico, un lavoro

Qualcosa di me, ma non solo. I giorni scorrono , i clienti passano. Un lavoro frenetico, un lavoro

19/11/12

Inizia il cammino

Immagine tratta da Pinterest


Ecco un nuovo blog che prende vita!
Intanto dò il benvenuto a chi capita da queste parti.
Prima di arrivare a bloggher ero su di un'altra piattaforma, ma la lentezza , le problematiche mi hanno fatto scappare, come molte prima di me!Così ho voluto traslocare.
Nella colonna di destra troverete, sotto " Volete sapere...." , i miei vecchi post!
Di preciso non sò bene quello che scriverò, vorrei parlarvi di quello che accade nel bar dove lavoro, delle problematiche, di quello che faccio. Qualcosa ho in mente.
Da oggi comincia il mio cammino ........
Ma prima di laciare questo post, lascio un pensiero a tutte voi....come nella mia vecchia casetta!




20 commenti:

  1. Nadia!! ti do ufficialmente il benvenuto su blogspot! dispiace che su style le cose sonoa ndate così ma.. l'importante è non perdersi e ritrovare un nuovo spazio è davvero una cosa bella e divertente!

    ti voglio bene!

    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mad!!!!
      siamo ancora un bel gruppo che continua a frequentarsi no?
      sto ancora studiando.....ma mi piace quì....lo trovo più caldo e personale!
      un abbraccione grande mad!!!♥

      Elimina
  2. Ma ciao cara Nadi, che carino qui!!! E allora benvenuta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nily!!!!
      come va?
      ti piace tutto questo legno? :))
      grazie♥

      Elimina
  3. Ciao Angel!!!
    Bella la tua casetta nuova, mi piace :-)
    Grazie per il dolcetto e ...ti voglio bene pure ioooo ♥♥♥
    Abbraccio e bacio al cioccolato per la buona notte smaack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhh ma che bell'avatar!!! adesso non sei più anonima!
      baci baci baci.......adoro i cioccolatini :)) !!!!!!!!!!!!
      ora tocca a me .......scrivere .
      i dolcetti ve li lascio sempre ok?
      abbraccione gigante annina♥♥♥

      Elimina
    2. Bellissimo vero?? MI piace tantissimo,è un dono dell'altra Angel:-)
      Maddai, ma davvero ti piacciono i cioccolatini??? Non me ne ero mai accorta... :D ahahahhahahh
      Bacio e il dolcetto te l'ho già lasciato...
      Smaackete ♥♥♥

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao giù!!
      che bello averti quì!
      abbraccione anche a te.....anzi due :) ♥♥

      Elimina
  5. Bello che tu non ci abbia abbandonate! che anche se ultimamente non ho molta ispirazione per commentare oltre che per aggiornare il mio blog, ti seguo sempre! un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao clo!!!
      ma davvero mi segui?
      grazie!!! mi fa piacere questa tua considerazione nei miei confronti. ti auguro di trovare la tua serenità!
      un abbraccio♥

      Elimina
  6. Ciao Nad!! Bello trovarti qui!! :) un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Nadiiiii!
    Bella la casetta nuova sembra uno chalet! ihihihi Benvenuta sulla nella nuova Comunity,qui ti troverai benissimo
    Grazie per il dolcetto affettuoso ..ricambio di cuore.Bacione e abbraccio mega
    TVB ❤

    RispondiElimina
  8. Opsssss sulla nella va mica bene nèèèè…solo nella
    Smackete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fai clà ? :))
      mi sei emozionata?? eheheheheh!
      bello lo chalet, magari!!!
      già mi piace quì!!
      super abbraccione anche alla mia socia delle meraviglie!!!♥♥♥

      Elimina
  9. Bentrovata! come sai ho poco tempo e poco modo di accedere alle piattaforme dei blog (infatti il mio lo aggiorno di rado rispetto a prima) ma conto di venirti a trovare più spesso.
    Ti abbracco forte cara Nadia.
    Gio <3

    RispondiElimina
  10. Carissima Nadia, sono contenta che tu ti sia trasferita qui! Mi sono unita subito al tuo nuovo blog.

    RispondiElimina
  11. Che bello ritrovarti più in quà... di certo riuscirò a venire a trovarti più spesso!
    Un abbraccione.

    RispondiElimina